Cerca con Google

domenica 27 dicembre 2009

Si può essere felici con 600 euro al mese?

























Oggi vorrei proporvi la lettura di questo ebook gratuito, esperienza di una persona con problemi di salute e poche risorse economiche che racconta il suo vissuto.

L'autrice scrive:

"Ciao, quello di cui andrò a parlarti è stato uno dei periodi più bui ma, allo stesso tempo, più illuminanti della mia vita.
In questo periodo della mia vita ho imparato a fare di necessità virtù, cambiando radicalmente il mio punto di vista su quello che percepiamo come realtà e sulla mia vita.
Partendo dallo sconforto e dalla disperazione, come l'Araba Fenice, ho toccato il fondo in me stessa e sono rinata dalle mie ceneri.
Penso che alle volte bisogna perdere le nostre piccole certezze per ritrovare noi stessi, i grandi, magnifici esseri che veramente siamo e comprendere ciò che per noi conta davvero e cosa vogliamo veramente fare nella nostra vita.
In questo piccolo Ebook ti racconterò della mia personale esperienza nel ripartire dal niente con dignità e serenità, per crearmi ancora una volta una prospettiva di futuro.
O meglio, per crearmi questa volta la vita che veramente desidero vivere."

Potete scaricare l'ebook gratuito su questo sito andando nella pagina un regalo per te:
http://www.labussoladellavita.com

Buona lettura!!!

Nessun commento: